Ogni sabato alle 20.00 su Discovery Real Time va in onda Mamma Mia … che rivoluzione!, il programma condotto da Flavia Cercato, versione tutta Italiana dell’originale USA Makeover Mamas, che vede protagonisti: una coppia fresca di matrimonio, una casa e le due mamme pronte a rivoluzionargli una stanza de loro appartamento a proprio gusto.
I coniugi vittime di questa atroce sofferenza devono dare carta bianca alle mamme e stare ad aspettare che queste rinnovino una stanza della casa senza battere ciglio: le donne per portare a termine la loro missione hanno a disposizione 48 ore, un budget non superiore a 1500 euro e un interior designer che possono interpellare quando vogliono.
Il problema semmai è proprio quello di far andare d’accordo due donne che più che pensare alla nuova coppia cercano, il più delle volte, di accontentare, la propria prole. Per questo, durante le fase costruzione, le due mamme devono provare a conoscere meglio i due sposi. Non sempre i risultati sono quelli desiderati, quindi spesso e volentieri, le coppie rimpiangono le stanze che avevano prima.