Perché stare ai margini e guardare i sogni degli altri senza vivere il proprio? Il programma Made (creato da Dave Sirulnick) di MTV (In onda su Mtv dal lunedì al venerdì alle 18.05) ti risponde proprio a questa domanda, aiutando i tuoi sogni a diventare realtà.
Non solo le biondine tutte curve, o i maschioni super palestrati, ma anche uno sci fi nerd, una bruttona ed un ciccione possono far avverare il proprio sogno, ed è proprio in questo frangente che entra in gioco la squadra del programma Made.
Non più timidi ed impacciati: ora chiunque può diventare una star, basta trovare il proprio equilibrio, una persona fidata ed il sogno diventa realtà. Questa stagione, Made è tornato più combattivo che mai, con grandi obiettivi, quali far venire le celebrità amate dai protagonisti della serata.
Made seguirà numerosi ragazzi, ognuno con un loro obiettivo, chi vuole cantare, chi diventare un bravo atleta, chi ballare e tutti sono seguiti da un Made Coach, un esperto nella loro materia, che lo seguirà nel corso di diverse settimane. La trasmissione è arrivata alla sua nona stagione, ed ha recentemente avviato una serie in Canada e Francia.
Do you wanna be Made?