Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, l’inviato della sesta edizione de L’isola dei famosi, sarà Filippo Magnini.
Il nuotatore, convocato per le prossime Olimpiadi di Pechino avrebbe firmato in segreto il contratto e sarebbe pronto a buttarsi in una nuova esperienza, quella televisiva.
In realtà non c’è ancora nulla di certo e il fatto che si siano alternati come candidati al ruolo di inviato per il programma di Simona Ventura, nomi come Alessandro Cecchi Paone, Daniele Battaglia, Alessandro Di Sarno e pure quello di Stefano Bettarini (passato in Rai, lavorerà con la sua ex moglie, su Raidue, ma per Quelli che il calcio), dimostrano che ancora tutto è possibile.
La perplessità è d’obbligo: è possibile che per un ruolo così importante (parliamo sempre di una prima serata più la striscia quotidiana pomeridiana sulla seconda rete Rai) si debba andare a pescare (mai termine fu così azzeccato), tra i campioni dello sport, vergini a livello televisivo?
Sperando che Filippo non si faccia distrarre da questi rumors, aspettiamo l’annuncio ufficiale, quello che prevede pure il possibile ingresso di Farouk Kassam fra i naufraghi.
Insomma, pijamo quello che la tv c’appioppa…e Kassam da dove l’hanno ritirato fuori?