Mirco Petrilli ha vinto il Grande Fratello 13, il contadino di Lariano si è imposto nella tredicesima edizione del reality show di Canale 5. Il 28enne ha battuto in finale la favorita Chicca Rocco.
Mirco, 28 anni, è stato in casa per 85 giorni e non è mai stato nominato. Nella casa aveva due passioni: le donne e i pomodori. Come ci ha insegnato in questi tre mesi, le donne si amano proprio come il rosso ortaggio. Mirco si è invaghito di Greta, Veronica e di Modestina (sopravvissuta alla caduta della finale). La semplice ragazza siciliana l’ha conquistato tanto che il contadino di Lariano le ha confessato di essere innamorato di lei.
Mirco è stato uno dei concorrenti più semplici ed è stato protagonista di siparietti montati ad hoc dagli autori del GF13. Riscrivendo Dante e Alessandro Manzoni, Mirco si è guadagnato la sua vittoria. Protagonista indiscusso delle nostre classifiche trash, Mirco ha vinto quest’edizione del reality show. Per lui tutto l’affetto della sua Lariano e chissà forse di Modì. No, scusate non esageriamo!
Mirco, come ha detto in questi mesi:
Una goccia tutti i giorni, su una grande pietra, alla fine la pietra si spacca. Non mi arrendo io. Le cose semplici non le ho mai avute, ho sempre dovuto lottare.
In confessionale ha detto che avrebbe dedicato la vittoria alla madre. Domani su Mondoreality potrete leggere l’intervista al vincitore della tredicesima del Grande Fratello.