Ogni sabato su MTV va in onda alle 21.30 il reality Exiled, creato da Banche Tarver e Ken Druckerman per Left & Right, Jenna Arnold e Ryan Golembeske per Press Play Productions.
Protagoniste del reality sono le viziate ragazze di My Super Sweet Sixteen che per volere dei loro genitori vengono mandate in luoghi fuori dal contesto urbano, dove confort e tecnologia sono lontani, poiché sono zone disagiate in cui la vita è difficile.
Le protagoniste sono Amanda, Ava, Chelsi, Bjorn, Marissa, Meleny, Sierra e Alex, ed ognuna di loro verrà spedita in un luogo lontano, dove dovranno imparare a cavarsela da sole … l’impresa sarà veramente difficile. Ma ora andiamo a conoscere da vicino le protagoniste di Exiled:
Amanda vive ancora servita e riverita con i suoi genitori, ma quest’ultimi stanchi della sua pigrizia, decidono di spedirla in esilio (exiled) in Kenya.
Ava, è la capricciosa e classifica figlia viziata di Beverly Hills, capace di piantare grane per un abito (tanto che vuole sempre fare acquisti a Parigi) e famosa per le sue alzate di testa quando non ottiene ciò che desidera … i suoi genitori l’hanno voluta mandare nella giungla della Thailandia.
Chelsi è come quando aveva 16 anni, una viziata principessa che vive nell’ozio assoluto, ed è per questo che i genitori l’hanno voluta esiliare in Norvegia, nella tundra ad imparare la vita dal popolo Saami.
Bjorn, è sempre la stessi di quando aveva 16 anni, amante della moda e con un bisogno giornaliero di utilizzare la carta di credito del padre. I genitori hanno deciso di spedirla nel deserto del Marocco.
Marissa è la classica ragazza capace sempre di ottenere tutto ciò che desidera, ed è per questo che i padre ha deciso di mandarla sulle colline del Kerala in India a vivere con la popolazione degli Ugali a lavorare.
Meleny ha 20 anni e vive con i genitori, è senza lavoro e spende i soldi del padre per i suoi capricci. I genitori l’hanno esiliata in Perù, in montagna a badare ai lama.
Sierra è la figlia della celebre sta Cee-Lo, ma i genitori stanchi dei suoi capricci da diva vogliono insegnarle a guadagnarsi il rispetto e la dignità spedendola sull’Isola vulcanica di Vanuatu.
Alex è la classica seguace di Paris Hilton, amante della moda, delle feste e del lusso … è per questo che il padre ha deciso di inviarla nella foresta amazzonica del Brasile.