Non c’è la conferma eppure sembra che si sappiano già grazie a Tv Sorrisi e canzoni i nomi dei prossimi Vip, che parteciperanno alla prossima edizione de L’isola dei famosi (la sesta).
I nomi non sono esattamente quelli che fanno gridare le folle, ma il cast sembra abbastanza assortito: Veridiana Mallman (ex velina), Belen Rodriguez (ex valletta), Giuseppe Lago (ex tronista), Michi Gioia (ex scrittrice), Leonardo Tumiotto (ex nuotatore), Massimo Ciavarro (ex attore), Antonio Cabrini (ex calciatore), Vladimir Luxuria (ex politico), Giucas Casella (ex mago) e Flavia Vento (ex qualcosa).
Molti di voi mi faranno notare che ho scritto ex a tutti, ma la professione del naufrago implica l’abbandono di qualsiasi altra attività, altrimenti non si capirebbe perché a torto o a ragione il pubblico definisce il reality l’ufficio di collocamento dei personaggi del mondo dello spettacolo.
Personalmente non so perché qualcuno riesca ad esaltarsi con questi nomi (io ne salvo 2 o 3). Sotto di loro, come fama ci sono io e qualcun altro. A parte gli scherzi: che fine hanno fatto Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Paola Barale e Heather Parisi? A voi piace questo team?
Premetto: questa trasmissione per me è una c….
Vittorio Sgarbi per tirare su gli ascolti con le sue litigate
Natalia Estrada per il suo animo latino
Paola Barale per far razzia di piante officinali nella foresta
Heather Parisi perchè simpatica
questi eran sicuramente meglio…ovviamente la mia preferita è Vlady.