Ogni domenica alle 19.00 su E! Entertainment va in onda il game show/reality americano Spose di plastica (Bridalplasty), presentato dall’ex modella e playmate Shanna Moakler e prodotto da Mark Cronin, Giuliana Rancic, e Cris Abrego.
Protagoniste sono 12 future spose che, per avere il matrimonio più bello di tutti e vincere i numerosi interventi di chirurgia plastica tra seno, zigomi, labbra, gambe che il programma regala sono disposte a tutto. Se una volta le spose ricorrevano a massaggi, maschere per il viso e relax in una Spa, ora, con il XXI secolo si ricorre a botox, bisturi e filler.
Le protagoniste ogni settimana dovranno affrontare numerose prove ad eliminazione, la leader della puntata potrà sottoporsi ad uno degli interventi richiesti, ma solamente la vincitrice finale potrà farsi il restilyng pre matrimoniale e vincere una cerimonia da super star con viaggio di nozze alle Isole Fiji. Ogni episodio, in totale 10, sarà caratterizzato da un tema che vedrà le protagoniste organizzare e pianificare il giorno delle nozze, la scelta dell’abito perfetto, il cibo per il rinfresco fino alla scelta dei fiori fino alla macchina della verità di fronte al futuro marito.
A giudicare le prove ci sarà un esperto di matrimoni e la conduttrice dello show Shanna Moakler e la vincitrice del programma potrà sottoporsi a una seduta di chirurgia con il dr Terry Dubrow.