Dal 9 Giugno ogni lunedì alle 23.00 è iniziato un nuovo show su Mtv dal titolo Beauty School: 4 ragazzi e 4 ragazze si trasferiscono a Manchester per frequentare una scuola di bellezza dove vengono messi sotto dalla loro severissima mentore Jamilla e dai migliori esperti di beauty in circolazione per seguire i corsi dai massaggi al personal training, dal trucco al parrucco, e affrontare i le prove al fine di ottenere il diploma.
Hair Style, Make Up, abbronzatura finta e fitness a più non posso per provare a dimostrare di valere qualcosa e guadagnarsi il tanto agognato diploma della scuola di bellezza di Beauty School: qui di seguito proponiamo le immagini dei protagonisti di questo spettacolo dalla pacchiana bellezza e una breve descrizione.
Sacha Jones | diciottenne carina e sveglia, praticamente una bambolina vivente con un’ossessione per Marilyn Monroe. Le piace cambiare look spesso e sentirsi una persona diversa ogni settimana. Ovviamente, non vede l’ora di sfoggiare tutte le sue favolose parrucche.
Calvin Cox | da quando ha iniziato a fare la drag queen 5 anni fa, il ventitreenne Calvin è fissato con il mondo del beauty. Calvin vuole imparare tutti i… trucchi del mestiere per passarli alla prossima generazione di drag queen.
Scarlett Sigourney Moffatt | abituata ad essere al centro dell’attenzione da quando aveva 6 anni, età in cui ha iniziato ad esibirsi in gare di ballo. Per questa ventiduenne, più autoabbronzante e più ciglia finte, meglio è! È anche capace di metterseli al buio.
Daniel Jarrousse | La filosofia di questo ventiduenne è che è la bellezza a far quadrare il mondo e per lui l’aspetto estetico è la cosa più importante in assoluto. Il suo regime consiste in tinta alle ciglia, abbronzante spray, ceretta in ogni angolo del suo corpo e succinti abiti (anche da donna, se serve).
Savannah Jacqueline Kemplay | ossessionata dalla bellezza, la ventenne non esce mai di casa senza acconciatura e trucco al top. L’esperienza più dolorosa della sua vita è stata quando si è tatuata il trucco. Uno dei suoi motti preferiti è Non puoi giudicare un libro dalla sua copertina e lei si diverte a stupire la gente con comportamenti inaspettati.
Jeremy McConnell Cooke | fa girare la testa a tutte le ragazze e cerca di usare la sua bellezza per guadagnare: per gran parte della sua vita ha fatto il modello part-time, anche se quando ha abbandonato la scuola a 17 anni il suo sogno era quello di fare il calciatore, ma a 23 anni si mette alla prova con questo programma.
Tara Omidi | di solito questa diciannovenne non va d’accordo con le altre ragazze ma non ha peli sulla lingua: le basta passare del tempo con la sua famiglia e il suo fidanzato per essere felice. Tara infatti ha un bambino di due anni e mezzo che si chiama Riley.
Richard Cull | Tutto quello che questo ventenne fa nella sua vita c’entra con l’aspetto fisico. La sua paura più grande è quella di diventare vecchio e rugoso. La sua dieta consiste in riso, pollo e uova e la maggior parte delle sue giornate la passa in palestra.