Benedetta Parodi ha lasciato La7 per darsi da fare su Real Time, sempre con un programma di cucina che prenderà il via il prossimo 29 novembre e i fan sono già in attesa.
Un reality dedicato al mondo della cucina, Bake Off Italia prenderà il via il 29 novembre su Real Time e Benedetta Parodi sarà affiancata da una giuria d’eccezione, composta da Clelia D’Onofrio, direttore editoriale del “Cucchiaio d’Argento” e Ernst Knam, già conosciuto dagli spettatori di Real Time per le sue opere d’arte al cioccolato. Tre giudici per nove concorrenti che verranno premiati per la loro bravura nel preparare dolci, si tratta quindi di un programma ghiottissimo, che va ad aggiungersi alla lunga schiera di programmi culinari che fanno venire l’acquolina in bocca solo a sentirli nominare!
L’appuntamento è in prima serata alle 21.10, i concorrenti di Bake Off non sono ancora conosciuti ma saranno cinque uomini e quattro donne che dovranno destreggiarsi tra fornelli, stampini e tutto il materiale che serve a un vero pasticcere per creare delle bontà, buone da mangiare e belle da vedere.