Da questa sera alle 22.00 su Sky Uno va in onda Ace Of Cakes – In torta Magna, un reality sulla creazione delle torte che ha come protagonista lo chef Chef Duff Goldman (proprietario della Charm City Cakes di Baltimora) e il suo team di artisti pasticceri.
In ogni episodio, il team ci stupirà realizzando le più belle torte decorative di Baltimora che solo a vederle sembrano delle vere e proprie opere d’arte.
Il team dello chef dovrà rispondere alle differenti esigenze del cliente creando fino a 20 torte settimanali, il tutto verrà farcito da scorci di vita all’interno del laboratorio di Goldman, tra situazioni buffe a momenti di stress causati dal duro lavoro e l’interazione dello chef e aiuti chef. Il personale a volte sarà costretto a guidare le mega torte alle loro destinazioni finali, anche per distanza superiori a cento miglia.
Alcune delle torte realizzate da Charm City Cakes sono finite anche su riviste, mentre altre sono state richieste per eventi particolari come: per la gara di cavalli Preakness Stakes a Pimlico; per la prima del film di Hairspray; una forma di castello di Hogwarts per la premiere della quinta saga di Harry Potter a Los Angeles; una per la premiere della Paramount Pictures DreamWorks Animation del film di Kung-Fu Panda; una replica creativa del telescopio spaziale Hubble della NASA; la torta per il finale di stagione e per il 100simo episodio di Lost.