Su Canale 5 prossimamente andrà in onda il tanto atteso e annunciato quiz preserale di Gerry Scotti, che salvo colpi di scena dell’ultima ora dovrebbe intitolarsi Secondo Voi.
A dare la notizia, che circolava ormai da mesi, è stato il settimanale Diva e Donna, che ha spiegato brevemente in cosa consisterà il gioco:
50 uomini si sfideranno con 50 donne a suon di quesiti. Le due categorie saranno capitanate da due vip.
Siamo di fronte all’ennesimo quiz fotocopia, dove il vip o pseudovip serve a fare da traino alla trasmissione (come accadeva con Passaparola), oppure finalmente Canale 5 ci regalerà un prodotto nuovo, che possa contrastare adeguatamente la corazzata de L’eredità, senza riproporre per l’ennesima volta il modello di Chi vuol essere Milionario?
Bravo Gerry però aiuti troppo i concorrenti.Una volta eri molto più chiuso verso i concorrenti,adesso aiuti troppo.Questa sera nel programma “la stangata” hai messo in bocca alla concorrente la risposta esatta.Nella domanda sulla canzone “o sole mio” hai anticipato tu la risposta e questo non va bene.I concorrenti devono rispondere da soli e tu,nelle risposte ,devi “STARE ZITTO”:Credo che non guarderò più questo programma ne tantomeno Gerry.Già succede anche nella trasmissione “Il milionario” adesso anche su questa,allora :posso venire anche io e portare a casa un bel gruzzolo?Grazie,Uccio.
bravo, simpatico, rispettoso spiritoso
solo un difettuccio venialissimo: quando deve pronunciare nomi o parole in inglese cerca di fare il fenomeno e finge di conoscere la lingua. e’ palese che si arrabatta in inglòese come tanti altri. gerry :parla italiano che va bene!!!!!!!
20/09/10 Con questa puntata, caro Scotti, ho seguito l’ultima Sua trasmissione, per quanto possa interessarLa.
Infatti da molto tempo mi seccava vedere come talvolta dia “aiutoni” a concorrenti che chiaramente Le sono simpatici, e spero sia solo per questo.
Ultimamente,inoltre, sembra abbiate la capacità di scegliere concorrenti molto stucchevoli.
Secca anche assistere alle Sue =slinguate= un pò volgari.
A non rivederLa, un ex ammiraatore.