Home » Sarabanda, su Canale 5 con Teo Mammucari e Belen Rodriguez per tutta l’estate

Sarabanda, su Canale 5 con Teo Mammucari e Belen Rodriguez per tutta l’estate

Da domani su Canale 5 arriva il nuovo gioco del preserale della rete ammiraglia Mediaset, Sarabanda: lo storico quiz di Enrico Papi, andato in onda fino a qualche anno fa su Italia 1, trasloca e viene affidato a Teo Mammucari e Belen Rodriguez con la speranza di poter battere nel preserale Raiuno e L’eredità di Carlo Conti (e poi Reazione a catena di Pupo).

Il quiz musicale, per il suo debutto su Canale 5, è stato riveduto e corretto: rimane inalterato il meccanismo di gioco (quattro concorrenti si sfidano per portarsi a casa il montepremi) e le seconde due delle quattro manche che lo compongono (L’asta musicale, in cui bisogna indovinare il titolo di una canzone attraverso degli indovinelli e il minor numero di note, e il 7X30, il gioco finale in cui bisogna indovinare sette canzoni in trenta secondi), ma cambiano la scenografia (più solare, dai toni caldi e adatta alla stagione) e i due giochi di apertura.

 Nella prima manche, chiamata Extra Canto i quattro concorrenti dovranno indovinare quali canzoni stanno interpretando dei turisti extracomunitari. I primi tre che indovineranno le canzoni passeranno alla seconda manche. Nella seconda manche, denominata KaraTeo, e nella quale entrerà in gara il campione, Belen canterà i ritornelli di alcune canzone e Teo leggerà le strofe degli stessi brani emettendo alcune parti, che dovranno essere continuate dai concorrenti. I tre che indovineranno più titoli passeranno alla terza manche (L’asta musicale).

Rivela Teo Mammucari a Tv Sorrisi e Canzoni:

Nella musica mi sento ferrato. Forse non tutti sanno che ho fatto due dischi e venduto 57 mila copie con Anvedi come balla Nando.

Gli fa eco Belen Rodriguez:

Non esagero se dico che vivo per la musica. Per me dà un senso alla vita, ti fa innamorare, angosciare e deprimere.

Se anche a voi piace la musica e avete voglia di un po’ di svago post lavoro, non perdetevi Sarabanda, il programma scritto da Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Flavio Andreini e Alfredo Morabito, che ci terrà compagnia da lunedì a sabato, dalle 18.50 alle 20.00 fino al 29 agosto.

26 commenti su “Sarabanda, su Canale 5 con Teo Mammucari e Belen Rodriguez per tutta l’estate”

  1. oggi sarabanda non senbrava trasparente come senbra oggi vedendo corona li mi senbrava una riunione di amici , lui con sarabanda non centra nulla speriamo di non irritare il publico come me io mi sono irritato molto oggi vedendolo nel posto sbagliato e stato proprio un momento da dimenticare al piu presto ciao a tutti

    Rispondi
  2. come direbbe Di Pietro :che ci’ azzecca?ma che ci faceva a sarabanda quel montato di corona?sono una massa di esibizionisti, poi lui con la sua solita faccia da c….o e’ convinto di esser un fico ma de che……… dio li fa poi li accoppia ,lui e belen fanno propio un bel quadretto ridicoliiiiiiiiiiiiianzi ridiculi…..

    Rispondi
  3. HO NOTATO CHE LE CANZONI CHE INDOVINA “LUCA”SONO FACILISSIMI…QUALCUN’ALTRO L’HA NOTATO????????????????????????????????????????????????

    Rispondi

Lascia un commento