Da oggi pomeriggio su Raiuno torna, per il terzo anno consecutivo, Reazione a catena, il quiz show condotto da Pupo, che ci terrà compagnia dalle 18.50 alle 20.00.
Due squadre, formate ciascuna da tre concorrenti legati da amicizia, ambiente di lavoro o comuni interessi, si sfideranno in cinque giochi, che metteranno alla prova le loro abilità linguistiche, per riuscire ad aggiudicarsi i 170.000 euro del montepremi finale.
Oltre ai giochi, che non si basano su domande poste dal conduttore, ma sulla concatenazione delle parole, attraverso associazioni logiche e i legami linguistici e semantici di queste, ci sarà nuovamente L’intesa vincente (il gioco che decreta la squadra vincitrice della puntata), che metterà alla prova l’affiatamento della squadra facendo formulare a due componenti, una parola alla volta, una frase di senso compiuto, che faccia indovinare al terzo l’oggetto della frase.
Se cercate un gioco piacevole, fantasioso e rilassante, non perdetevi Reazione a catena, il quiz di Raiuno, interamente prodotto dalla Rai, che andrà in onda fino a settembre da lunedì a sabato.
gioco molto bello ed interessante e molto istruttivo molto bravo anche il presentatore e bravo cantante in arte pupo sei grande gianangela un bacione