Gerry Scotti, lo storico presentatore di Chi vuol essere Milionario, ha annunciato quale sarà il programma televisivo, che andrà in onda su Canale5 nel preserale: Il milionario Sprint.
Questo nuovo programma sarà una rivisitazione di Chi vuol essere Milionario, con la differenza di essere più veloce, con meno pause ed andrà in onda dall’8 dicembre su canale5 dalle 18.50 alle 20.
Ogni sera vedremo sei concorrenti (attraverso un estrazione si deciderà quale concorrente inizierà per primo), domande a tempo e un unico aiuto, lo switch, una specie di passaparola in cui si passerà al concorrente successivo il gioco, sperando poi di poter tornare in gara. Se il concorrente successivo sbaglierà la risposta non solo dovrà abbandonare il gioco, ma si farà in modo che venga escluso il posto più alto della lista in quel momento, diminuendo a tutti i potenziali milionari il montepremi.
15, 30 e 45 secondi di tempo per ogni concorrente per rispondere ad una domanda. Riusciranno a promuovere per bene questo format, che al momento è stato testato solo in Norvegia?
Questa versione del programma è proprio brutta speriamo ripristinino la precedente !!!!!
Peccato la caduta di stile di gerri scotti a proposito di quel signore che aveva trasportato le scimmiette nei pantaloni..Da lui (gerri)non me lo sarei mai aspettato, visto oltretutto che spesso ci tiene a concludere:”e che Dio ci benedica”con salomonico commiato: Probabilmente gli mancano gli intervalli da caserma..
Paolacchio
Mi spiace pensare che il gioco con la risposta da casa che si fa all’interno del Milionario sia una grossa BUFALA in quanto per ben tre volte ho mandato la risposta esatta e per ben tre volte il messaggio di risposta mi dice “sbagliato”. Ultima risposta: Quale è il nome del pittore Sanzio? (Domenica 17/05/09) Dico la risposta esatta è B (Raffaello) mi rispondono risposta sbagliata. A me risulta che il nome esatto è Raffaello Sanzio. Che devo pensare? Che c’è sotto il trucco?. Comunque conservo gli SMS non si sa mai.
Walter D’Andolfo
Walter,abbiamo pensato la stessa cosa ieri sera ho mandato l’sms con la risposra Raffaello e mi scrivono che è sbagliato cosa dici avvertiamo striscia ?
ho conservato l’sms anche io …tu ti ricordi quali fossero le alternative.
a : tiziano
b Raffaello
c.
d.-
non le ricordo ?
comunque vadoa vedere su televideo.
Daniela
ciao ragazzi,anch ‘io ho mandato l’sms con la risposta Raffaello, e mi hanno risposto con scritto “sbagliato”
Oggi ho mandato una mail a Striscia nella quale ho spiegato l’accaduto e ho detto che non sono l’unica….
Stiamo a vedere cosa succede….e comunque se dovesse essere una bufala e non lo fanno vedere vuol dire che sono tutti d’accordo…………….
ciao e buona giornata
Daniela
Oggi ho mandato una mail a Striscia nella quale ho spiegato l’accaduto e ho detto che non sono l’unica….
Stiamo a vedere cosa succede….e comunque se dovesse essere una bufala e non lo fanno vedere vuol dire che sono tutti d’accordo…………….
ciao e buona giornata
Daniela
faccio riferimento alla puntata del 22/09…..il gulash nn è uno spezzatino ma dato che arriva dall ungheria e che vuol dire mandriano e mandria insieme..era ed è una zuppa òo “spezzatino” in vece si chiama pòrkòt
SCUSATE MA LA bufala della domanda a casa continua :
alla domanda come si chiamava il cane del fumettista….Schulz
abbiamo risposto Snoopy ci hanno scritto Sbagliato……
secondo me è c’è qualcosa che non va , possibile che nessuno dica nulla abbiamo gioacato due volte ed entrambi le volte le risposte erano corrette e il sistema risponde mi spiace risposta sbagliata….
che facciamo scriviamo a striscia ancora ????
caro gerri tutte queste persone anno risposto alle tue domande mentre tu no loro anno speso soldi mentre tu no altri anno detto giusto mentre altri anno sbagliato.
quelli che anno sbagliato si sono offesi perche volevanoquei soldi un bacione a gerri da valeria!!!!!!
@ daniela:
La bufala continua siamo marzo 2011 e la gente continua a mandare mess con risposta giusta tra queste persone io ma ho ricevuto un mes che mi diceva che la risposta era sbagliata quando proprio Gerry Scotti in tv ha detto che quella che io avevo dato era giusta ,anch’io come te Daniela ho mandato un email a striscia la notizia ma sicuramente come non l’hanno fatto prima non faranno niente neanche questa volta saranno d’accordo come dici tu e la presa in giro continuerà chissà a chi potremmo rivolgerci?
@ rosa:
Probabilmente Rosa se scrivessimo a repubblica forse qualcuno ci darebbe udienza….semplicemente perchè potrebbero parlar male delle reti mediaset,….. ( notare che non sono per nulla comunista…..)
che dici ci proviamo ?