Home » Chi vuol essere milionario edizione straordinaria – Diana Vaturi vince 300000 euro

Chi vuol essere milionario edizione straordinaria – Diana Vaturi vince 300000 euro

Vincere tanti soldi in un game show che richieda un bel po’ di cultura generale e un pizzico di fortuna non è mai semplice. Per questo motivo oggi dedichiamo un piccolo spazio all’annuncio della vittoria di trecentomila euro nella puntata di Chi vuol essere milionario edizione straordinaria, che andrà in onda questo pomeriggio.

La fortunata vincitrice della consistente somma di denaro è Diana Vaturi, una quarantasettenne imprenditrice di Cusago, laureata in economia e commercio, nata il Libia, sposata e mamma di due ragazze di 12 e 15 anni.

I trecentomila euro vinti da Diana Vaturi sono il record per l’edizione straordinaria di Chi vuol essere milionario. Gerry Scotti non firmava un assegno simile dall’anno scorso nell’edizione classica del gioco, quando vinse Riccardo Tori di Bologna, mentre è da cinque anni che non si vede un milionario (Davide Pavesi).

5 commenti su “Chi vuol essere milionario edizione straordinaria – Diana Vaturi vince 300000 euro”

  1. buona sera a tutti,
    la mia nonna ha partecipato come pubblico alla trasmissione il milionario, che è andata in onda il giovedì 28 maggio 2009, lei adora gerry lo segue sempre, lei è la nonnina che gerry il quella trasmissione ha salutato la sig. tina martinelli di viale cà granda, milano
    lei vorrebbe rivedersi potete aiutarmi, ha trovare quella puntata che non riesco a trovarla???
    vi sarei tanto grata,
    grazie per la vostra attenzione!!!

    Rispondi

Lascia un commento