Dal 7 luglio ogni sabato e domenica alle 20.30 su La7 per 10 settimane arriva Cash Taxi il primo quiz show on the road ad aver vinto un Emmy Award come miglior gioco televisivo in UK ed essere trasmesso contemporaneamente in quasi 50 paesi di tutto il mondo.
Ci sono migliaia e migliaia di taxi in Italia, ma solo il Taxi guidato da Marco Berry porta a destinazione i propri clienti dando la possibilità di vincere soldi in contanti. I concorrenti dovranno rispondere alle domande di attualità e cultura generale nel tragitto che hanno stabilito, avvalendosi di 3 tipi di aiuti: chiedere ai passanti, fare una telefonata a casa o recuperare un errore con una prova fisica. Ma al terzo errore il concorrente è fuori dal gioco e anche dal taxi. Ovunque si trovi.
E’ possibile seguire Cash Taxi anche sul web all’indirizzo www.la7.tv dove saranno disponibili le repliche integrali delle puntate per i 7 giorni successivi alla messa in onda. Cash Taxi è un programma prodotto da Verve Media Company per La7; scritto da Filippo Cipriano e Marco Berry per la regia di Gianni Russo.