Per gli amanti del Wrestling WWE c’è una news molto interessante: dopo la messa in onda di Raw (ogni giovedì alle 22.00 su Mediaset Italia 2), parte anche Smackdown in chiaro su Cielo grazie al nuovo ampliamento dei contenuti da parte del digitale terrestre.
Da questa mattina alle 11.00, e per tutte le domeniche a seguire (con repliche il giovedì alle 23), sbarca su Cielo WWE Smackdown, sospeso in Italia dal 2007, anno della tragedia di Chris Benoit.
Se su Raw abbiamo Ciccio Valenti e Christian Recalcati, su Cielo ci sarà la coppia fromata da “Il Godzilla” Luca Franchini e “Il Bardo” Michele Posa.
Nella prima puntata i due commentatori presenteranno l’affascinante mondo di Smackdown con una serie di match per tutti i gusti, assisteremo alla battaglia tra Mark Henry e Kane, tra Sin Cara e Tyson Kidd e ad una classica sfida di coppia: Ezekiel Jackson e Daniel Bryan contro Cody Rhodes e Ted DiBiase. Momento clou della serata sarà il match che vedrà il campione del mondo dei pesi massimi Randy Orton vedersela contro lo sfidante Sheamus. Chi vincera tra i due colossi del WWE?