La stagione del ciclismo raggiunge il culmine con il 99° Tour de France ed Eurosport è pronta ad offrire a tutti gli appassionati una copertura di 150 ore dedicate, di cui 80 Live. Si parte oggi con la tradizionale presentazione delle squadre, trasmessa su Eurosport 2 a partire dalle 18.30 e a seguire su Eurosport dalle 19.15.
Da sabato 30 giugno a domenica 22 luglio tutte le 21 tappe del Tour saranno in diretta e in HD nativa, con il commento affidato ad Andrea Berton e Riccardo Magrini. E per non perdere proprio nulla della Grande Boucle, ogni singola tappa sarà riproposta in replica su Eurosport 2 ogni giorno in prime time, alle ore 20.00.
Interviste, approfondimenti e speciali a cura dal team on-site di Eurosport completeranno l’ampia programmazione dedicata al Tour. Ci sarà un programma di introduzione di 20 minuti per ogni tappa per presentare i punti chiave della giornata, i favoriti e le previsioni degli atleti. In chiusura direttamente dalla linea del traguardo andrà in onda Tour de France Extra, che raccoglierà a caldo i pareri dei protagonisti di giornata, dando spazio ai migliori corridori, ai team manager e ad altri importanti ospiti per l’analisi delle azioni salienti.
Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l’evento in diretta sul proprio PC o su iPhone e iPad grazie alle applicazioni dedicate. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale Yahoo! Eurosport e tramite l’applicazione Eurosport.
Photo Credits | Getty Images