Home » The Biggest Show In The World Giochi Senza Frontiere edizione mondiale in tv nel 2016

The Biggest Show In The World Giochi Senza Frontiere edizione mondiale in tv nel 2016

Dopo 17 anni, il format di intrattenimento e sport Giochi Senza Frontiere potrebbe tornare in tv, rivisitato e corretto, s’intende: in occasione del cinquantesimo anniversario dalla nascita del torneo di giochi televisivi prodotto dall’Unione Europea di Radiodiffusione (UER), lo storico conduttore Ettore Andenna ha annunciato via Facebook il ritorno di una versione del format dal titolo The Biggest Show In The World. Che possa tornare in tv su Rai 1 come è accaduto in passato?


TVBlog ha riportato la notizia in merito al post di Ettore Andenna pubblicato sul social network in cui si parla del nuovo Giochi Senza Frontiere:

Udite, udite, udite. Se c’è qualche località italiana che è interessata a partecipare alla nuova Giochi senza frontiere mondiale, che si chiama The Biggest Game Show in the World 2016 e che si svolgerà tra il 9 ed il 21 maggio prossimi, è pregata di prendere contatto con me. Saranno tredici puntate, che andranno in onda in tutto il mondo, prodotte da una società francese. Di più non dico (per il momento).

Fra le nazioni coinvolte sembra che parteciperà la Cina, il Kazakistan, la Russia, l’Azerbaijan, il Sud Africa, la Tailandia, il Marocco, l’Ungheria, la Francia, il Congo e gli Stati Uniti.

 

Lascia un commento