Presenti alla conferenza stampa SKY per le Olimpiadi di Londra 2012 c’erano anche Massimiliano Rosolino, Maurizia Cacciatori e Patrizio Olivia (per guardare la foto gallery clicca qui e vai infondo all’articolo) per testimoniare la loro voglia e l’impazienza di partire per Londra e seguire le olimpiadi non più da protagonisti ma da Talent, i talenti che hanno onorato nelle passate edizioni dei giochi il medagliere azzurro arricchendolo con le loro vittorie.
Insieme ai talent, Fabio Caressa è intervenuto all’evento aprendo il question time parlando della preparazione alle Olimpiadi:
Ho studiato e sto studiando molto con filmati e preparandomi tantissimo, ma in modo divertente e appassionante perché l’argomento è lo sport e non potrebbe essere altrimenti.
Maurizia Cacciatori:
Credo che le Olimpiadi siano l’Oscar, l’eccellenza dello sport con emozioni grandissime.
È una competizione talmente grande che senti il cuore e l’anima arrivare alle stelle, sei al top e devi prepararti al top.
Patrizio Oliva:
Le gare saranno interessanti e tra Bolt e Blake potrebbe arrivare qualcosa di clamoroso.
Massimiliano Rosolino, arrivato strategicamente a fine conferenza, ha dichiarato:
Siamo pronti a gestire la gioia e l’euforia, avere quest’opportunità di raccontare ed emozionare le persone è il mio e il nostro obiettivo. In qualche modo avevo promesso mesi fa che sarei stato comunque a Londra. Eccomi, stiamo arrivando.
Photo Credits | Felice Catozzi