Dopo un comunicato ufficiale della Lega Professionisti di Serie B, Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva la Serie Bwin. Grazie all’acquisizione del pacchetto Silver al costo di 3,5 milioni di euro, Mediaset Premium trasmetterà 250 partite più 6 partite di play-off e 2 di play-out, di cui almeno la metà obbligatoriamente in diretta.
Questo è il comunicato della Lega Professionisti di Serie B che ha annunciato l’accordo:
In esito all’offerta ricevuta e al raggiungimento del prezzo minimo fissato nell’Invito ad Offrire, è avvenuta l’assegnazione a RTI dei diritti audiovisivi per la stagione sportiva 2011/2012 relativi al Pacchetto Silver Live per la piattaforma digitale terrestre.
Mediaset Premium trasmetterà gli anticipi e i posticipi serali, in onda venerdì e lunedì alle ore 20:45, tre partite del sabato pomeriggio e la Diretta Premium con collegamenti da tutti i campi.
La Serie Bwin sarà integrata nel pacchetto Calcio: chi è abbonato, in questo caso, non dovrà sborsare nessuna cifra aggiuntiva.
Sono garantiti, inoltre, tutti i match in diretta di Torino, Bari e Sampdoria.
Con la tessera ricaricabile Premium, infine, è possibile acquistare le partite in pay-per-view con i singoli match al costo di 5 euro o il pacchetto prepagato con tutti gli incontri della Serie Bwin a 99 euro.