Home » Senza Tituli, su La7 il calcio visto da un’altra angolazione

Senza Tituli, su La7 il calcio visto da un’altra angolazione

Su La7 ogni venerdì, intorno a mezzanotte, va in onda un programma dedicato a tutti gli appassionati di calcio (e non solo) intitolato Senza Tituli.

Il contenitore sportivo, ideato da Giovanni Filippetto, Umberto Nigri e dal direttore News e Sport Antonello Piroso, che si ispira all’espressione pronunciata dall’allenatore dell’inter Josè Mourinho durante un incontro con la stampa (“Zeru Tituli”) prova a coniugare insieme il racconto dei fatti competente e autorevole, con l’ironia e la leggerezza con cui bisognerebbe viversi lo sport da casa.

In ogni puntata vengono proposte interviste ai campioni dello sport, raccontate storie, ma anche proposte rubriche dissacranti come Lezioni d’italiano, un gioco che misura la conoscenza della nostra lingua dei calciatori stranieri, La classifica di Panatta, la top five degli avvenimenti della settimana, Senza parole, momenti indelebili del passato prossimo e remoto che segnano uno sportivo, e Fuori Onda, gli sfoghi dei protagonisti dello sport.

Nella puntata odierna potrete ascoltare un’intervista rilasciata dal commissario tecnico della nazionale Marcello Lippi e vedere Dejan Stankovic alle prese con il quiz del programma.

Se cercate una trasmissione sportiva alternativa provate a guardare ogni venerdì su La7 Senza Tituli.

2 commenti su “Senza Tituli, su La7 il calcio visto da un’altra angolazione”

  1. sono da 50 anni nel mondo dello sport (Federazione Italiana Cronometristi) ed ho apprezzato in modo particolare la vostra trasmissione per la garbata conduzione e per la scruplososa ed esauriente documentazione.
    I miei complimenti più sinceri. La trasmissione merita una collocazione oraria più consona o in alternativa dovrebbe essere replicata in un’altra fascia oraria. Congratulazioni.

    Rispondi

Lascia un commento