Home » Rugby, Cariparma Test Match: Italia-Argentina anticipata (e relativa diretta su DMAX)

Rugby, Cariparma Test Match: Italia-Argentina anticipata (e relativa diretta su DMAX)

A causa dell’allarme meteo sulla Liguria, la seconda tappa dei Cariparma Test Match allo stadio Ferraris di Genova viene anticipata di un giorno: l’incontro Italia-Argentina, trasmesso in chiaro, in diretta e, per la prima volta, in HD solo su DMAX (DTT 52, Sky 136-137) venerdì 14 Novembre a partire dalle 17.00.


Dopo l’ottimo esordio di Ascoli Piceno, l’Italia del rugby è chiamata ad un match che è praticamente un derby contro la Nazionale Argentina allenata da Daniel Hourcade: i Pumas sono reduci dalla prima storica vittoria contro l’Australia nel Rugby Championship e sono al decimo posto del ranking mondiale; gli Azzurri di capitan Parisse dovranno dimostrare di poter competere con una delle migliori mischie al mondo.

La squadra di DMAX è al completo: Vittorio Munari e Antonio Raimondi, dopo l’esordio contro Manu Samoa, sono pronti ad una nuova appassionante telecronaca live mentre dal Rugby Social Club saranno Daniele Piervincenzi e Paul Griffen, in diretta dal prato verde, ad aprire le danze. Servizi, pronostici e aggiornamenti dagli spogliatoi nel pre-partita, collegamenti a bordocampo, flash interviews e zona mista con i protagonisti del match a fine gara.

 

Lascia un commento