Ogni lunedì sulla rete MTV va in onda alle 21.00 Nitro Circus, programma condotto da Travis Pastrana e dal suo staff: Travis, grandissimo freestyler, in ogni puntata dà vita ad un vero e proprio show, spesso con acrobazie al limite del possibile, esibendosi in salti e lanci nel vuoto, stando sempre in sella alla sua motocicletta da motocross.
Su Nitro Circus sarà possibile vedere Travis ed i suoi amici lanciarsi da aeroplani in quota, saltare file di auto, e compiere ogni altra stranezza in giro per il mondo, mettendo alla prova il fisico e la forza di volontà il tutto ovviamente condito da una buona dose di pazzia!
Il team che da vita insieme a Travis alle spettacolari acrobazie è composto da Jolene Van Vugt (unica ragazza della compagnia, gareggia a livello mondiale in gare di motocross), Jim De Champs (amico d’infanzia di Travis, è un freestyle e mountain biker professionista), Andy Bell, Erik Rooner (sciatore estremo professionista), Tommy Passemante (anche lui Streetbike), e Scott Palmer (istruttore di volo). Lo show è presentato da Johnny Knoxville, che spiega ai teespettatori cosa Travis e soci stanno per compiere ed il grado di pericolosità delle singole discipline che si andranno ad affrontare.
Nitro Circus è un programma prodotto e scritto da Jeremy Rawle e Gregg Godfrey, giunto negli Stati Uniti alla sua seconda stagione: in Italia andrà in onda la prima, anche se, dato l’enorme successo ottenuto dal programma negli States, non vi è dubbio che verrà riproposto in futuro.