Home » Mondiali 2010, Fratelli d’idhalia: su Dhalia arriva Aldo Biscardi

Mondiali 2010, Fratelli d’idhalia: su Dhalia arriva Aldo Biscardi

Dall’11 giugno al 11 luglio andrà in onda su Dahlia Tv Fratelli d’idahlia, un programma interamente dedicato ai Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, condotto da Aldo Biscardi con la partecipazione di Sara Ventura.

In ogni puntata Biscardi proporrà da Roma interventi, interviste, news, il racconto in diretta dal Sudafrica di Massimo Caputi, e il commento dell’andamento del mondiale insieme ad ospiti fissi come l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini, il politico, qui in qualità di tifoso, Daniele Capezzone, e il giornalista sportivo Giorgio Martino, e altri illustri personaggi che si alterneranno in studio (o in collegamento telefonico, come, probabilmente Simona Ventura).

Nella trasmissione ci saranno anche le consuete rubriche che hanno reso celebre Aldo Biscardi, come la moviola e lo spazio dedicato al calciomercato curato da Fabio Santini. Completano la confezione del programma i commenti alle e-mail mandate dai telespettatori, la scheda sull’andamento della Nazionale di Marcello Lippi e sulle prestazioni delle altre squadre curate da Ariel Feltri e Vittorio Feltri, e i collegamenti in diretta con i giornalisti e i direttori delle testate nazionali per i commenti a caldo sull’incontro degli azzurri.

Per poter seguire Fratelli d’idahlia bisogna avere un decoder digitale terrestre e la smart card di Dahlia Tv sottoscrivendo l’offerta della rete a partire da 6 € al mese.

Aldo Biscardi, che non teme la concorrenza di Sky,  ha spiegato in conferenza stampa come è stato scelto il titolo (fonte Il Tempo):

Fratelli d’Italia perché si parla di Nazionale, ma si gioca anche con il nome della tv che ci ospita e con la mia pronuncia di Italia, che secondo i più suona come Idalia.

Lascia un commento