Questa sera il Palavela di Torino ospiterà il Gran Galà del Ghiaccio, la manifestazione che vedrà esibirsi i più importanti campioni internazionali di questo affascinante sport. Per la prima volta su Sky, il Galà verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport EXTRA HD, a partire dalle ore 21.00.
I pattinatori più bravi della scena mondiale scenderanno in pista per una serata di sport, arte e spettacolo, in vista dei Mondiali di Pattinaggio di Figura di fine aprile, che si terranno Mosca (che è subentrata a Tokyo a causa della grave situazione in cui si trova il Giappone). Le star del ghiaccio presenti nel cast di questa edizione sono: Brian Joubert, Laura Lepisto, Samuel Contesti, Alice Garlisi, Evgeni Plushenko e Stephane Lambiel. Inoltre, le coppie Aliona Savchenko-Robin Szolkowy, Tatiana Volosozhar-Maxim Trankov, Anna Cappellini-Luca Lanotte, Stefania Berton-Ondrej Hotarek.
Il racconto del Gran Galà del Ghiaccio 2011, che renderà omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia, è affidato al giornalista di Sky Sport, Danilo Freri. A bordo pista la giornalista di Sky Sport24, Eleonora Cottarelli.
Se doveste perdervi la diretta Sky vi darà la possibilità di rivedere l’appuntamento con le stelle del ghiaccio su Sky Sport 2 HD lunedì 11 aprile alle 18.30 e su Sky Uno domenica 24 aprile alle 21.00 e lunedì 25 alle 17.20.