Questa sera alle 20.30 su Raitre andrà in onda, in diretta dallo stadio olimpico di Roma il Golden Gala di atletica leggera, quarta tappa del circuito internazionale della Diamond League.
Alla trentesima edizione, che inizierà un’ora prima (alle 19.20 con diretta su Raisport), parteciperà un nutrito gruppo di campioni formato da Asafa Powell, Christophe Lemaitre, Blanka Vlasic, Shelly-Ann Fraser, Barbora Sotakova, Dayron Robles, Walter Dix, Wallace Spearmon, Dwight Phillips, Irving Saladino, oltre agli azzurri Claudio Licciardello, Elisa Cusma, Antonietta Di Martino. Saranno assenti, purtroppo Usain Bolt, Tyson Gay e Andrew Howe.
L’ex primatista del mondo dei 100 metri Asafa Powell promette spettacolo:
Voglio vendicare la sconfitta dello scorso anno e fare una grande prestazione a Roma. Ho perso 5 chili e mi sento più rilassato. Certo mi dispiace non poter sfidare Bolt e Gay, ma spero che ritornino presto in pista. Da un lato e’ meglio che non ci siano, ma dall’altro e’ un peccato perché con loro cresce l’entusiasmo intorno all’atletica.
Se volete vivere le emozioni dell’atletica leggera in compagnia di Franco Bragagna (telecronaca) e Attilio Monetti (commento tecnico), non perdetevi questa sera il Golden Gala su Raitre alle 20.30.