Home » Fiorentina, Juventus e Napoli: arriva in tv il calcio che conta

Fiorentina, Juventus e Napoli: arriva in tv il calcio che conta

Si apre oggi una delle tre giorni calcistiche più interessanti dell’estate: fra preliminari di Champions e il primo turno di Coppa Uefa, il calcio abbandona le sfide quasi parrocchiali delle amichevoli d’agosto e comincia a fare sul serio.

La prima squadra a scendere in campo sarà la Fiorentina contro la formazione ceca dello Slavia Praga, in diretta su Raidue alle 20.35. A commentare azione per azione il comportamento della squadra di Prandelli, la Rai ha affidato la telecronaca a Carlo Nesti, supportato da Fulvio Collovati (commento tecnico) e Paolo Paganini (a bordo campo).

Domani sera è la volta della Juventus che, sempre per i preliminari di Champions League, affronterà l’Artmedia, in diretta su Raiuno alle 20.35, con la telecronaca di Gianni Cerqueti, supportato anche lui da Fulvio Collovati (commento tecnico) e Francesco Marino (a bordo campo).


A differenza dei tifosi di Juventus e Fiorentina, che si guarderanno la partita gratis, per i tifosi del Napoli seguire la propria squadra nel turno preliminare di Coppa Uefa, contro il Vllaznia Giovedì alle 20.30, costerà ben 20 Euro (se si acquista la partita entro oggi, 15), perché i diritti sono stati acquistati da Conto Tv, che la trasmetterà su Conto Tv 1 (canale Sky 985), con il commento di Massimo Caputi, affiancato da Gianni Di Marzio.

Il calcio che conta sta per tornare.
Non fatevi trovare impreparati.

Lascia un commento