Questa sera la nuova nazionale italiana di calcio, guidata da Cesare Prandelli, torna in campo per giocare la prima partita di qualificazione all’Europeo 2010 di Polonia e Ucraina.
L’atteso match, che si disputerà al Lillekula Arena di Tallin alle 20.30, sarà trasmesso da Raiuno a partire dalle 20.15: dopo il pre-partita condotto in studio da Marco Mazzocchi, con tanto di intervista esclusiva al CT della nazionale italiana, verrà passata la linea a Bruno Gentili che commenterà per la prima volta la nazionale coadiuvato da Beppe Dossena. A bordo campo, durante l’incontro, Aurelio Capaldi raccoglierà le indicazioni dei due tecnici e capterà gli umori delle panchine.
Al termine del match Alessandro Antinelli intervisterà i protagonisti dalla postazione Rai allestita all’interno dello stadio. Il dopopartita terminerà su Raiuno alle 22.45 per continuare sul canale digitale Rai Sport 1.
Vi ricordo che nel pomeriggio gli azzurrini dell’Italia Under 21 giocheranno contro la Bosnia Erzegovina a Sarajevo. Il match sarà trasmesso da Raitre alle 17.00.
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare Calciopro.com.