Home » Cielo che Gol: ospiti e anticipazioni 17 marzo

Cielo che Gol: ospiti e anticipazioni 17 marzo

Siete pronti? Siete carichi? Avete voglia di un pomeriggio pieno di calcio ma anche di divertimento e spensieratezza? Bene, allora oggi vi aspetta un altro appuntamento con Cielo che Gol!, il programma di Simona Ventura ideato per rimpiazzare il suo amore spassionato per Quelli che il calcio. Dallo scorso gennaio il programma si è diviso in due trasmissioni distinte e separate: Cielo che Gol! (con Simona Ventura, dalle 17:00) e Cielo che Gol! Night (capitanato da Alessandro Bonan, dalle 22:30). Ma andiamo a scoprire gli ospiti che saranno presenti questa domenica su Cielo (canale 26 del digitale terrestre).

Partiamo dal pomeriggio, in cui Simona Ventura darà ampio spazio ai protagonisti (presenti, passati e futuri) di Cielo. Ad aprire le danze sarà Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor. Per lei breve intervista e, ovviamente, piccolo assaggio delle canzoni presentate al Festival Di Sanremo. Inoltre a Cielo che Gol tornerà Bruno Barbieri, che presenterà ai telespettatori dell’emittente free l’arrivo della seconda edizione di Master Chef Italia, già terminata da un pezzo su Sky Uno. Secondo un’indiscrezione riportata in anteprima dai colleghi di Reality House, Bruno Barbieri dovrebbe essere anche il protagonista dell’edizione italiana di Hell’s Kitchen.

Per concludere la puntata ci sarà anche Vittorio Sgarbi, intervistato da quattro donne d’eccezione: Barbara Foria, Cristina De Pin, Vera Spadini e la stessa Simona Ventura. Infine, a seguire da San Siro il match Milan – Palermo, ci sarà la bellissima show girl Federica Fontana (che forse meriterebbe un po’ di spazio in più in tv).

 

Per parlare strettamente di calcio giocato, bisogna aspettare Cielo che Gol! Night. Al fianco di Alessandro Bonan, troveremo il sempre presente Teo Teocoli, l’ex portiere della Lazio Luca Marchigiani e il giornalista sportivo Paolo Condò. In seguito, in anteprima assoluta per i canali in chiaro, andranno in onda le immagini dei postici e una carrellata completa di tutti i gol della giornata appena conclusa del campionato di Serie A.

Lascia un commento