Tra oggi e domani torna su Sky Sport e su Premium Calcio la Champions League. In particolare saranno trasmessi i match di andata dei preliminari playoff, da cui usciranno le dieci squadre che andranno a completare il tabellone principale del torneo europeo più importante per squadre di club. Tra i club che debuttano stasera c’è anche l’Udinese guidata da Francesco Guidolin, alla prese con la difficile sfida contro l’Arsenal di Arsène Wenger.
Secondo quanto riporta il sito Digital-sat, in diretta dall’ Emirates Stadium di Londra Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20.45 trasmetteranno l’incontro che vede protagonista la squadra friulana, raccontato da Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. A bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Il collegamento prepartita con lo studio inizierà alle ore 20 (e post fino alle 23.30) con Roberta Noé e Beppe Bergomi.
La partita di ritorno, in Friuli, mercoledì 24 agosto, sempre alle ore 20.45 e sempre in diretta su Sky.
Inoltre, stasera alle ore 20.45 su Sky Sport Extra HD e Sky Calcio 2 HD, sarà trasmessa anche Twente-Benfica con la telecronaca di Massimo Tecca.
Per quanto riguarda la programmazione di mercoledì 17 agosto dalle ore 20.45 Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 Hd trasmetteranno Bayern Monaco-Zurigo (telecronaca Federico Zancan e Luca Marchegiani) e Sky Sport Extra HD e Sky Calcio 2 HD racconterà Odense-Villarreal (telecronaca Riccardo Trevisani). Entrambe le gare saranno accompagnate da un ampio pre gara (dalle 20) e post (fino alle 23.30). In studio Roberta Noé, con Beppe Bergomi.
Sempre a partire da stasera su Sky SuperCalcio HD, parte Diretta Gol Champions League, per seguire in contemporanea tutte le altre partite in programma: Copenhagen-Viktoria Plzen, Bate Borisov-Sturm Graz, Lione-Rubin Kazan (16 agosto) e Wisla Cracovia-Hapoel Tel Aviv, Maccabi Haifa-Genk, Dinamo Zagabria-Malmoe (17 agosto).
Anche Mediaset Premium seguirà la competizione europea, iniziando alle ore 20 con Studio Champions League. La gara Arsenal – Udinese sarà trasmessa su Premium Calcio (canale 370) per la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Ilario Castagner. A bordo campo Carlo Landoni.
Per la diretta in contemporanea da tutti i campi, su PREMIUM CALCIO 2, andrà in onda Diretta Premium Champions.
Ricordiamo che le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell’acquisto a 10 €, con le consuete modalità di selezione dell’evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.