Domani comincia ufficialmente il campionato di Calcio di Serie A 2010-11. Dopo aver visto le offerte di Sky e Mediaset Premium andiamo a scoprire cosa propone ai suoi abbonati Dahlia Tv.
Il gruppo svedese trasmetterà gli anticipi e i posticipi, oltre alle partite in casa e in trasferta di otto squadre (Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria e Udinese). I tifosi del Palermo, inoltre, potranno seguire gli allenamenti, le interviste e le amichevoli della propria squadra del cuore attraverso la rete tematica Palermo Channel.
Programmazione: i match di sabato saranno anticipati e seguiti da Dahlia in campo Serie A, un programma di mezz’ora che parlerà anche del Campionato di Serie B; la domenica approfondimenti e interviste pre e post partita saranno trattati in Dahlia in campo.
Staff. Al team di giornalisti e conduttori guidato da Maurizio Biscardi e Massimo Caputi (che conta sull’esperienza di Alberto Di Chiara, Matteo marani, Gianni di Marzio, Dimitri Canello, Raniero Altavilla, Carlo Nesti, Renato Zaccarelli, Luca Pellegrini, Simone Costa, Roberto Rambaudi, Davide Polizzi e Massimo Orlando) si è aggiunto due giorni fa anche Daniele Tombolini che sarà ospite fisso nelle trasmissioni Dahlia.