Questa sera su Raiuno andrà in onda Far Oer – Italia, il match valido per la qualificazioni ai prossimi Europei di calcio: la nazionale del C.T. Cesare Prandelli proverà ad aggiungere un altro tassello per ottenere la partecipazione al massimo torneo continentale battendo la squadra formata da giocatori semiprofessionisti, che attualmente occupa il 136esimo posto del Ranking FIFA.
A raccontarci tutte le emozioni della gara ci sarà Bruno Gentili, coadiuvato dal commento tecnico di Claudio Mazzocchi. Prima della partita, a partire dalle 20.30 e subito dopo il match, Marco Mazzocchi gestirà in studio un salotto ricco di ospiti e coordinerà gli interventi di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi, pronti a raccogliere le voci dei protagonisti dell’incontro.
Se amate il calcio, ma non siete interessati alla partita della nostra nazionale, potete invece sintonizzarvi su Premium Calcio: il canale digitale terrestre proporrà due match di Qualificazione agli Europei 2012 di Polonia e Ucraina, quello che mette di fronte Bulgaria e Inghilterra (ore 20.15. Telecronaca Massimo Callegari, commento Gianni De Biasi) e quello che contrappone l’Irlanda del Nord alla Serbia (ore 22.10. Telecronaca Roberto Ciarapica, commento Giancarlo Camolese).