“Sam il pompiere” : tutti gli episodi del cartone animato vanno in onda su cartoonito, con una sorpresa pensata proprio per il natale. La serie viene proposta da cartoonito in TV free in computer grafica. “Sam il pompiere” è il cartone animato in onda su Cartoonito che non piace solo ai bambini, ma anche ai genitori. Sarà che alla domanda: “che vuoi fare da grande?”, tanto i grandi quanto i piccoli (specialmente i maschietti) hanno risposto mille volte: il pompiere!
Cartoonito propone in TV free la celebre serie del cartone animato gallese “Sam il pompiere”. Non tutti sanno che il cartoon è apparso per la prima volta nel 1985. La nuova serie di Sam il pompiere, riproposta in computer grafica è ricca di storie e di personaggi. Il natale s’avvicina e noi di cinetivu pensiamo anche ai più telespettatori più piccoli. Per questo vi raccontiamo della nuova serie di Sam il Pompiere. La storia è semplice: c’è il pompiere Sam, uomo buono e coraggioso, che vive mille avventure nella città di PoddyPandy, specialmente a causa di Norman, il bambino più pestifero della città. Sam ha due nipotini gemelli di cinque anni che adora. Inoltre Sam ha una passione: si diverte a inventare e costruire nuovi oggetti. Nel tempo libero si chiude nella sua rimessa a creare nuove invenzioni, spesso a partire da materiali riciclati.
Cartoonito propone un palinsesto tutto natalizio, per questo dicembre 2012 proprio a partire da “Sam il pompiere”. Nell’episodio di Natale, in onda il 25 dicembre alle ore 9 e il 26 dicembre alle ore 15.50 in replica, il pompiere Sam dovrà affrontare tutti i problemi creati da Norman. Norman vuole avere a tutti i costi le decorazioni più sgargianti della città, ma finirà con l’esagerare con le luci e provocherà un incendio. Noi scommettiamo che Sam il pompiere riuscirà a spegnerlo…