In prima tv assoluta su K2 (DTT 41, Sky 626) arriva una compagnia teatrale unica nel suo genere: sono i simpaticissimi protagonisti di un esilarante show condotto da minuscoli insetti. È Buzz Bumble (Australia-India 2014, Blue Rocket production e Criya Infotainment), dal 15 febbraio dal lunedì al venerdì alle 14.05 per 13 appuntamenti da 30 minuti ciascuno.
In una scatola di cartone, organizzata come fosse un vero palcoscenico, l’ape Buzz Bumble è la protagonista assoluta di una specie di comedy-show acrobatico, uno spettacolo strampalato che vede alternarsi sotto i riflettori vari personaggi.
Tra grottesche messe in scena e improbabili canti stonati, conosceremo Betty, l’affascinante coccinella cantante pazza per gli skate, Joe Blow, il calabrone comico, Enreeko, la super stressata cimice, manager di tutta la troupe, ma anche l’addetta al backstage Rhonda, uno scarabeo. Tra manie di protagonismo, difficoltà organizzative, gelosie e ansie da prestazione, come in ogni show che si rispetti, il primo attore Buzz è pronto ad accompagnarci alla scoperta del suo divertente mondo.