Da ieri Total Request Live, conosciuta da tutti gli spettatori di Mtv semplicemente come TRL, ha iniziato la sua edizione estiva dal titolo TRL on Tour: in diretta dalle piazze italiane delle principali mete turistiche, Carlo Pastore ed Elisabetta Canalis, conducono un’ora di trasmissione che mescola i video ai live dei cantanti ospiti.
Ad esempio, a Palermo, dove la carovana si fermerà fino al 4 giugno si sono già esibiti Alessandra Amoroso, i Secondhand Serenade e Noemi e prossimamente canteranno sul palco allestito al Foro Italico all’altezza di Villa Giulia, Jacopo Sarno, Malika Ayane, Zero Assoluto, i Lost e Valerio Scanu.
Prossimamente TRL on Tour arriverà anche a Rimini, in Piazzale Fellini (dal 9 al 19 giugno), a Pescara, in Viale della Riviera (dal 30 giugno al 10 luglio), a Roma, al Foro Italico (dal 15 al 25 luglio).
Se avete voglia di ascoltare un po’ di musica e non avete il piacere o la fortuna di partecipare dal vivo al programma, non perdetevi TRL on Tour ogni giorno dalle 15 alle 16 su MTV.
No Marco Carta è speciale non me lo toccate senno son cavoli vostri capito!!!!!……….
MA A PESCARA KE KANTANTI CI VENGONO??RISP X PIACERE V AMOOO
vi prego portate MARCO CARTA, SONOHRA e ALESSANDRA AMOROSO a TRL PESCARAAAAAA!!!! pleaseeeeee
baci a ttte le cartine e sonohrine!!!
dili cartina4ever dice:
SIIII MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si è verooo anke io sn di pescaraa cmq ale viene speriamo anke marcooo 🙂
marco,lost,martina ssiete i miei mitici vi amo con tutto il mio cuore