La finale di Ti lascio una canzone, andata in onda ieri sera e seguita da ben 7.366.000 spettatori (38,84% di share), che ha avuto come ospiti Renato Zero, Matteo Becucci e Simona Ventura, ha decretato i suoi vincitori: anche quest’anno, e non poteva essere altrimenti, la canzone premiata è stata quella cantata da tutti i ragazzini.
Nella seconda edizione del programma di Antonella Clerici I migliori anni della nostra vita (corale) si è imposta su Vivo per lei, interpretata da Gianluca Ginoble, Sara Pischedda e Giuliana Danzè e su Perdere l’amore, terza, cantata da Gabriele Tufi e Ignazio Boschetto.
Dopo il salto potete vedere i video della proclamazione dei vincitori e quelli delle tre canzoni salite sul podio, in attesa di assistere al gran finale di settimana prossima, la puntata speciale di Ti lascio una canzone, una vera e propria festa per tutti coloro che si sono lasciati emozionare dalle giovani ugole di Raiuno.
Diego, ti ho cercato parecchio in questi giorni per chiederti informazioni tramite questi blog, sfortunatamente nn ti ho mai trovato… magari sta volta sarò più fortunato… ti volevio chiedere se per la festa finale di “tluc” è prevista una rassegna di varie canzone gia ascoltate o ne presenteranno delle nuove?
Grazie in anticipo come sempre… CIAO!
Sono tutti, bravi,questi ragazzi,ma non ,doveva vincere,tutto il gruppo, e un peccato che, sia andato,a finire così, io volevo ,che al ,primo posto, ci doveva essere il duetto femminile,secondo me , doveva finire così . vi saluto tutti by fragola alle ore 15,54 del 25/05/09