Questa sera appuntamento alle 21.10 con tutti gli appassionati di musica: a Firenze si svolgono gli MTV Awards 2013, sul palco si alterneranno tanti artisti italiani tra i piĂą apprezzati e alla conduzione ci saranno Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Omar Fantini.
Gli MTV Awards 2013 si terranno a Firenze, a piazzale Michelangelo: spetta al pubblico votare le varie categorie, è possibile farlo sul sito www.mtv.it/mtvawards fino alle 20 di questa sera. Un evento che vedrĂ anche la premiazione di Gianna Nannini in qualitĂ di Rock Icon e alternarsi sul palco alcuni degli artisti piĂą amati del momento, pronti a lanciare i loro brani per l’estate: Chiara, Club Dogo, Emma, Fedez, Guè Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni, Max Pezzali e Moreno.
Sul palco saliranno anche molti altri personaggi, per premiare le varie categorie: i protagonisti delle serie di successo di MTV, Calciatori – Giovani Speranze e Ginnaste – Vite Parallele, Caterina Guzzanti, Pif, e Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina. E ancora Boosta dei Subsonica, Bruno Barbieri, Emis Killa, Francesca Inaudi, Manuel Pasqual, Marco Belinelli, Marica Pellegrinelli.
Una serata ricca di eventi, che continuerà anche dopo la diretta con il dj set di Boosta e di Ema Stokholma & Andrea Delogu, un aftershow assolutamente da non perdere.
Dajeeeeeeeee morenoooooo che sei er piĂą forte