Antonio Maggio vince Sanremo Giovani con la canzone Fammi male . Il successo sul web si riconferma sul palco dell’Ariston. Grandissima emozione, premio meritato. Bravi anche gli altri Sarà vero, come ha ribadito più volte durante queste serate sanremesi, Fabio Fazio che i giovani sul palco dell’Ariston si giocano la carriera? Antonio Maggio, dopo X-Factor è pronto a tutto!
Antonio Maggio, già noto al grande pubblico perchè faceva parte del gruppo degli Aram Quartet che aveva avuto successo a X-Factor, vince Sanremo Giovani 2013. Emozionatissimo, scoppia in lacrime appena sente nominare il suo nome da Nicola Piovani. E poi si calma, tra i sorrisi e gli abbracci di tutti. Fabio Fazio Paterno lo sostiene anche durante il breve discorso che fa di ringraziamenti sinceri, prima di cantare di nuovo la sua canzone. E poi Fabio Fazio e Luciana Littizzetto salgono sul palco e ballano e cantano con lui, mentre il pubblico si alza in piedi!
I finalisti di Sanremo Giovani erano Renzo Rubino con Amami Uomo, Ilaria Porceddu con In Equilibrio, i Blastema con Dietro l’Ultima Ragione e Antonio Maggio con Servirebbe Sapere. Tra i quattro, ha vinto l’edizione Sanremo Giovani 2013: Antonio Maggio, che riceve anche i complimenti e gli abbracci dei suoi colleghi, specialmente di Ilaria Porceddu.