Home » Sanremo 2015, Panariello e Spandau Ballet superospiti con altre novità

Sanremo 2015, Panariello e Spandau Ballet superospiti con altre novità

Giorgio Panariello sale ufficialmente a bordo del carrozzone Carlo Conti per Sanremo 2015: è lo stesso conduttore del Festival, a poche ore dalla diretta su Rai 1 da martedì 10 a sabato 14 Febbraio, a rivelarlo durante la conferenza stampa d’apertura della kermesse; attesi sul palco dell’Ariston anche Luca Argentero e Edoardo Leo (probabile che ci sia anche Claudio Amendola) per la promozione del nuovo film Noi e La Giulia, non dimenticando le star internazionali in arrivo con Charlize Theron, Conchita Wurst, Will Smith nella serata finale insieme all’attrice Margotte Robbie.


In forse manca la presenza assicurata di Leonardo Pieraccioni, in modo da riunire il trio toscano Conti-Panariello-Pieraccioni al Festival di Sanremo 2015 per una vera e propria festa tra gli amici, ma di grande effetto sarebbe l’eventuale conferma di Fiorello ospite a sorpresa (come dalle voci in giro tra web e social), mentre è già in scaletta il collegamento dallo spazio con Samantha Cristoforetti.

Tornando a Giorgio Panariello, Conti dichiara:

Sono felicissimo di annunciare che un altro superospite del Festival sarà Giorgio Panariello. É il massimo averlo al Festival, è come se un’altra parte importante della mia vita fosse con me sul palco del Teatro Ariston. Giorgio è uno dei fuoriclasse della comicità, che ha dimostrato negli anni di essere un numero uno, come showman e attore, in tv, al cinema e in teatro.

Per il comico toscano:

Mi fa impressione che sia proprio Carlo Conti a definirmi super ospite, io sono il fratello che da 30 anni gli porta le paste a casa la domenica a pranzo! È un’emozione pensare di condividere con l’amico di sempre un momento così importante della sua carriera. L’abbiamo sempre sognato, non potevo mancare.

 

Lascia un commento