Marlon Rudette e i Boiler sono le novità ufficializzate durante la conferenza stampa appena terminata a poche ore dall’inizio di Sanremo 2015: Carlo Conti, insieme al direttore di Rai 1 Giancarlo Leone (il trio di vallette Arisa-Emma-Rocio è assente), annuncia gli ultimi aggiornamenti prima del debutto del suo Festival.
Come prima notizia è il reclutamento del giovane Marlon Rudette, che si aggiunge agli ospiti di mercoledì 11 Febbraio insieme a Lobolus, Biagio Antonacci, Conchita Wurst, Pino Donaggio, Charlize Theron, Angelo Pintus e Vincenzo Nibali.
Per quanto riguarda l’aspetto comico, arrivano i Boiler come presenza fissa per tutte e cinque le serate di Sanremo 2015: il trio comico è formato da Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate e il pubblico li conosce soprattutto per la loro esperienza a Zelig.
Infine, tornando al superospite fratello di Conti, Giorgio Panariello, sembra ufficiale la sua presenza prevista con un bel monologo nella serata finale del Festival di Sanremo 2015, sabato 14 Febbraio, nonostante Carlo abbia scherzato su durante la conferenza stampa:
Giorgio verrà anche prima visto il tempo bello. Non credo che si esibirà venerdì. È più da sabato sera.