Non è trascorso molto tempo dalla 64° edizione del Festival della Canzone Italiana, che il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone ha già iniziato a prodigarsi per Sanremo 2015 a cominciare dalla conduzione: il presentatore deputato è Carlo Conti; poche ore fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Si Può Fare, il nuovo talent show condotto proprio da Conti, dove Leone ha rilasciato la notizia (ancora da contrattualizzare e, quindi, ufficializzare).
Giancarlo Leone ha dichiarato:
Ho parlato con Fazio per un nuovo progetto per Sanremo, ma non è previsto per il 2015, ovvio che la prima scelta sarebbe stata ed è Carlo Conti. Gli ho chiesto un progetto e sono sicuro che l’anno prossimo lo faremo.
Nel 2015, quindi, vedremo Carlo Conti sul palco più acclamato e giudicato della tv italiana, il Festival di Sanremo, mentre nel frattempo il conduttore si divide tra il nuovo show Si Può Fare, l’Eredità (dove al momento è stato sostituito temporaneamente da Fabrizio Frizzi) e la nuova edizione di Tale e Quale Show attesa per il prossimo autunno. Tanta roba e in bocca al lupo ad uno dei presentatori più amati.