Home » Sanremo 2014, nuovi nomi sul palco: Smutniak, Scamarcio

Sanremo 2014, nuovi nomi sul palco: Smutniak, Scamarcio

A Sanremo 2014 sono diversi gli ospiti attesi per le cinque serate del Festival, ma oltre ai conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto vedremo i presenters, padrini e madrine dei 14 Big in gara: come la precedente edizione della kermese, vedremo personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo, a partire da Cristiana Capotondi e Kasia Smutniak, ma non dimentichiamo che all’appello ci saranno anche gli ospiti previsti per venerdì 21 febbraio alla serata Sanremo Club, tra cui già spiccano i nomi di Violante Placido, Kekko Silvestre (de I Modà) Riccardo Scamarcio.

Torniamo un attimo a parlare dei presenters: i Big verranno chiamati sul palco dell’Ariston dalla pallavolista Veronica Angeloni, le tuffatrici Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, il pugile Clemente Russo, il campione di slittino italiano Armin Zöggeler, il pallanuotista Amaurys Perez, ma la lista finisce qui solo per oggi.

Parlando invece degli ospiti di Sanremo Club, Riccardo Scamarcio non canterà a Sanremo 2014 ma salirà sul palcoscenico per sostenere l’amico Francesco Sarcina e suonare la batteria per Un Diavolo in Me di Zucchero; altro attesissimo duetto è quello di Violante Placido, che canterà con i Perturbazione La Donna Cannone di Francesco De Gregori. Seguiteci perché seguiremo il Festival con la Social Tv di Twitter.

Kekko Silvestre duetterà con Francesco Renga sempre con Un Giorno Credi di Edoardo Bennato: Kekko quindi restituisce la cortesia verso il cantante che nel 2011 andò come ospite sempre al Festival di Sanremo quando parteciparono proprio I Modà con Emma Marrone per Arriverà

 

Lascia un commento