Ancora i super ospiti del Festival di Sanremo non sono stati ufficializzati e di nomi in questi giorni ne sono spuntati in abbondanza: tra questi è spuntato anche il nome dei Muse, la rockband britannica sembra essere quella che più concretamente potremmo trovare sul palco dell’Ariston.
Il gruppo capitanato da Matthew Bellamy in questi ultimi anni ha ottenuto un successo mondiale, tra Grammy e milioni di dischi venduti, i Muse sono stati anche gli autori dell’inno delle Olimpiadi di Londra 2012 e potrebbero intrattenerci anche sul palco di Sanremo 2013, quest’anno condotto da Fabio Fazio, con un’ondata di rock, decisamente inconsueta per il festival.
Tra gli altri nomi spuntati in questi giorni, anche quello di Laetitia Casta. Improbabile però il ritorno della modella sul palco di Sanremo, mentre ci saranno le top model Bianca Balti e Bar Refaeli ad affiancare l’accoppiata Fazio – Luciana Littizzetto. Tornando agli ospiti, si parla anche di Roberto Benigni, che lo scorso anno ha ottenuto grande successo con la sua performance e anche Carla Bruni, che proprio nelle prossime settimane lancerà il suo nuovo album. Andrea Bocelli rimane tra i favoriti come super ospite dell’ultima serata, ormai siamo agli sgoccioli, restiamo in attesa di nuove sorprese!
Photo Credits | Getty Images