Come già reso noto dal nove di novembre è on air Deejay TV, nuova emittente musicale che ha preso il posto di All Music: Deejay TV è visibile sia con il digitale terrestre che con il satellitare o Sky (canale 128). Il palinsesto è ancora in via di definizione, ma sono tanti i programmi che Linus, direttore artistico della nuova rete, ha in mente di proporre ai telespettatori.
Tra questi, da oggi andrà in onda in prima serata alle 21,00 (con replica il sabato alla ore 15,00) il programma ID. I.D. è una sorta di carta di identità di un artista, di volta in volta presentato. Questa carta è formata sia dalla musica lui associata e che l’ha reso celebre ma non solo: immagini e parole avranno il loro peso e la loro rilevanza!
Si tratta di una sorta di viaggio che accompagna lo spettatore alla scoperta di un artista musicale e del suo mondo affascinante: interviste esclusive, backstage, giornate in compagnia dell’artista, viaggi on the road e tanti video che lo riguardano. Un appuntamento settimanale della durata di un’ora che racconta la musica come nessun altro.
Insomma i grandi nomi, i grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale saranno svelati al pubblico come mai è stato fatto prima, iniziando dalla nascita, dagli esordi nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare ai videoclip più celebri ed ai momenti più rilevanti della sua carriera.
Un programma innovativo e che si rivelerà certamente molto interessante, che permetterà di conoscere meglio gli idoli del grande pubblico e di farli sentire ancora più vicini: il mondo, lo stile di vita, il successo, tutto racchiuso in un solo programma, I.D.