E’ Clementino il vincitore di questa edizione del Music Summer Festival, condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico e andata in onda su Canale 5. E’ indubbio ormai, in Italia è la stagione del rap.
Clementino ha trionfato con il brano O’Vient, battendo così Bianca Atzei, Coez, Greta, Antonio Maggio e Andrea Nardinocchi. Il Music Summer Festival è andato in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico a Piazza del Popolo a Roma. Sul palco si sono esibiti anche molti big, tra cui Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Mario Biondi, Negrita, Nek, Giuliano Palma, Gabry Ponte, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, ma anche alcune “nuove reclute” della musica italiana, come Fedez, Emis Killa e Moreno Donadoni, che stanno spopolando tra i giovani.
Il Music Summer Festival- Tezenis Live ha riportato la musica nelle piazze, ricordando per molti aspetti il Festivalbar, ormai sparito dalla tv da diversi anni, ma che ha lasciato una certa nostalgia nel pubblico che lo seguiva.
Photo Credits | Facebook