Grandi ospiti per la seconda serata di Sanremo 2013: come già detto più volte, non ci sono vallette quest’anno, Luciana Littizzetto affianca Fabio Fazio nella conduzione, ma arrivano sul palco due top model, Bar Refaeli e Bianca Balti.
Dalla scala “nascosta” di Sanremo 2013 stasera è scesa Bar Refaeli, con un lungo e prezioso abito turchese. Incantevole come sempre, non ha avuto praticamente spazio per esprimersi. A parlare è stata Luciana Littizzetto, con battute scontate e anche poco divertenti, troppo facile puntare sul nome della modella, ex compagna di Leonardo DiCaprio (non è mancato il riferimento nemmeno a lui).
La seconda uscita di Bar Refaeli ha fatto girare la testa a Fabio Fazio, look total black e tanto tanto pizzo, sempre molto sensuale. La modella ha suonato la batteria, solo per qualche istante, perché in realtà ha preso solo poche lezioni, per poi annunciare l’arrivo degli Almamegretta.
Prima di suonare la batteria, la Refaeli ha detto “Così dimostro di non essere solamente una modella?”, ma forse avremmo preferito rimanere col dubbio.
Photo Credits | Getty Images