Da questa sera la trasmissione radiofonica B SIDE, condotta da Alessio Bertallot verrà trasmessa anche in televisione: ogni sabato su Bonsai (canale 10 di Alice Home Tv) e sulla web tv Yalp arriva la musica dal vivo, gli ospiti importanti, gli incontri inediti e l’improvvisazione del programma cult di Radio Deejay.
Nella puntata inaugurale di B Side, in onda alle 22.30, si esibira con le jazz apposizioni il trombettista Paolo Fresu, che improvviserà sui pezzi dei Kfrafwek, Jaydee, Kruder & Dorfmeister e Tim Wright.
Nelle prossime settimane saranno ospiti il batterista Roberto Gallo, il nuovo astro nascente dell’RnB John Legend e l’estroso Morgan.
Racconta Alessio Bertallot a proposito della nuova esperienza televisiva:
Dopo avere fatto “sentire” tanta musica, ho pensato che fosse importante anche farla vedere Senza spettacolarizzazioni o falsi valori aggiunti, solo la musica e i musicisti, visti e sentiti da vicino.
Il direttore creativo di Bonsai, Gory Pianca, sottolinea l’importanza della collaborazione:
quella con Alessio Bartallot e Radio Deejay è una collaborazione che ci onora e che aderisce in maniera coerente alla vocazione editoriale del canale: raccontare il talento, esplorare nuove vie all’entertainment di qualità, dare spazio alle espressioni di creatività più originali e innovative.
Se anche voi volete vivere la musica e vederla, ogni sabato alle 22.30 avete una occasione in più grazie a B Side.