La seconda serata di Canale 5 si tinge di romanticismo. Alle 23.30, la rete ammiraglia Mediaset dedicherà una notte di musica ad uno dei cantautori italiani più amati del panorama musicale: Biagio Antonacci, che da oltre 20 anni raccoglie larghi consensi di critica e pubblico.
Il concerto, tenutosi il 18 Febbraio 2009 al Teatro Bonci di Cesena, che ha registrato un tutto esaurito, ci mostra un Biagio Antonacci più melodico e intimista (da qui il titolo Anima Intima). Un’occasione unica per ripercorrere la carriera del cantautore attraverso le emozioni delle sue melodie, comodamente seduti sul divano di casa propria.
Un evento di alta qualità musicale e scenica, uno scambio continuo con il suo pubblico un do ut des emozionante in cui Antonacci si trasformerà in polistrumentista d’eccezione suonando, batteria, percussioni, chitarre e pianoforte.
In un ambiente scenico di forte carica emotiva e d’eccezionale calore poetico, l’artista si esibirà in una veste inedita. Un’alternanza magica di ruoli, da raffinato interprete ad abile intrattenitore. Da non perdere assolutamente, se si vuole passare un Natale in compagnia della bella musica.
stupendo biagio