Da qualche giorno non si parla d’altro che della morte della cantante 27enne Amy Winehouse, deceduta, secondo quello che dicono media e riviste, a causa di un cocktail letale di alcool e droghe. Sky Uno rende omaggio questa sera alle 21.00 alla diva della musica soul con uno speciale dal titolo Omaggio ad Amy Winehouse, che cerca di raccontare, attraverso le migliori performance live ed un documentario inedito, la storia di questa giovane e bravissima cantante.
Il programma mostrerà uno dei suoi concerti, quello di Porchester Hall, in cui ha espresso al massimo la sua bravura, di seguito, alle 22.00 verrà mandato in onda l’inedito documentario Mia figlia Amy in cui il padre Mitch svela i lati oscuri della figlia, le causa della sua dipendenza dalla droga, alcool e amori turbolenti, il tutto attraverso ricordi, foto e immagini esclusive che spaziano da Amy bambina alla sua vita da rockstar.
Alle 23.00 andranno in onda dei videoclip dei suoi più grandi successi, tra cui Back To Black, Love is a Loosing Game, You Know I’m No Good e Rehab il tutto grazie alla collaborazione della Universal Music.